Biotech Riviera in campo per la messa in sicurezza anti Covid-19 dello Stadio Luigi Ferraris di Genova.

Riprende il campionato di calcio di serie A: Biotech Riviera provvede alla sanificazione degli ambienti presenti all’interno dello Stadio in gestione alla Società Luigi Ferraris Srl di Genova, per consentire agli atleti e allo staff delle squadre Genoa e Sampdoria di lavorare in totale sicurezza durante le 12 partite previste.

Anche gli spogliatoi degli arbitri sono sanificati contro il Corona virus ogni inizio partita, sigillati e interdetti all’accesso fino all’arrivo dei direttori di gara.

L’intervento svolto si colloca all’interno di quelli previsti dalle vigenti normative per la sicurezza nei luoghi di lavoro, ottemperando in particolare alle indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico in modalità “a porte chiuse”, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologia da COVID-19 , redatte dalla F.I.G.C. .

Prima di ogni partita applichiamo il protocollo D. Pure, sanifichiamo con l’atomizzatore D. Pure erogando un disinfettante presidio medico chirurgico a base di Perossido di Idrogeno .

Una volta raccolti i marcatori ed effettuata la verifica redigiamo la RELAZIONE CERTIFICATA ATTIVITÀ ALTA DISINFEZIONE PER AMBIENTI INDOOR con cui la dirigenza dello stadio Ferraris può attestare la corretta sanificazione.

Per l’occasione abbiamo personalizzato il nostro erogatore con grafiche dedicate al calcio. Una delle caratteristiche della nostra macchina è quella di poter essere “vestita” con l’abito giusto ad ogni occasione.

× Come posso aiutarti?