Per ogni progetto apriamo una “Relazione di intervento” che una volta completata attesterà la corretta sanificazione del locale.

Prima fase: rilievo della volumetria interna degli ambienti da sanificare.

Seconda fase: posizionamento degli atomizzatori in base alle esigenze dell’intervento, inserimento della volumetria precedentemente rilevata.

Terza fase: posizionamento dei marcatori che accertano la concentrazione di perossido di idrogeno nell’ambiente.

Una volta messo in funzione l’atomizzatore usciamo dal locale: le tempistiche di erogazione variano a seconda del volume dell’ambiente.

I marcatori si coloreranno in base alla concentrazione di perossido atomizzato.

Alla fine del processo bastano pochi minuti prima di poter riutilizzare i locali trattati, permettendo di inserire il metodo in cicli produttiva anche delicati.

Biotech Riviera utilizza prodotti biologici, biodegradabili che non nuocciono alla salute di persone e animali.

A fine protocollo i dati rilevati sono trascritti sulla “Relazione” rilasciata per certificare la corretta esecuzione del protocollo di sanificazione.

Biologico Rapido Certificato

Il nostro atomizzatore è costruito da FDUEG azienda leader nel mondo nel settore elettromeccanico.

Dal 2018 operiamo nel settore della sanificazione.

La nostra priorità è sempre stata la qualità degli ambienti indoor pubblici, lavorativi e privati. Il sistema di sanificazione biologico Biotech Riviera ci ha convinto a intraprendere questa avventura.

Abbiamo messo a disposizione della FDUEG l’esperienza maturata sul campo per perfezionare un prodotto di qualità assoluta, dai materiali alle caratteristiche tecniche.

Il componente che fa di questo atomizzatore un oggetto fuori dal comune è sicuramente l’erogatore frutto dello studio approfondito tecnico e costruttivo FDUEG. Il pezzo ricavato da un blocco di alluminio emette un’erogazione mai vista prima: uniforme, costante, precisa. Con Biotech Riviera non c’è rischio di bagnare gli ambienti di lavoro. L’erogatore Biotech Riviera subisce un processo di vulcanizzazione al fine di renderlo resistente, privo di segni di usura e sempre funzionale.

L’atomizzatore Biotech Riviera è di qualità assoluta, durante la sanificazione nessuna superficie risulta bagnata, anche nelle dirette vicinanze dell’erogatore. Otteniamo la stessa qualità di prestazione durante gli interventi di lunga durata, in ambienti grandi, con volumi importanti.

Il metodo Biotech Riviera consente di operare in sicurezza in presenza di strumentazioni elettroniche delicate, e di sanificare ambienti come stanze d’albergo in pochi minuti perchè nessun oggetto deve essere coperto o spostato durante l’intervento.

Biotech Riviera utilizza Perossido di Idrogeno certificato Presidio Medico Chirurgico, innocuo per le persone e gli animali. Completamente biodegradabile non lascia residui chimici.

L’atomizzatore Biotech Riviera satura l’intero ambiente Sanifica tutte le superfici anche le più delicate.

Sicuro anche per le attrezzature elettroniche Penetra nei tessuti senza danneggiare

Punti di forza

Richiedi un preventivo gratuito!

800029199

info@biotechriviera.com