La bolla di sicurezza dell’Hotel Globo

Si è concluso sabato il 71° Festival di Sanremo, con la vittoria dei Maneskin che abbiamo avuto il piacere di incontrare all’Hotel Globo.

Con l’Hotel Globo abbiamo realizzato una strategia di difesa dal virus e creato una bolla di sicurezza sanitaria all’interno della struttura.

Amadeus, Fiorello e tutti gli artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo, si sono dovuti attenere ad un rigido protocollo per il contenimento del Covid19.

Tutti i partecipanti al Festival sono stati obbligati a vivere isolati insieme al proprio staff, unico spostamento consentito quello dall’albergo al teatro Ariston, con mezzi sicuri e controllati.

La direzione dell’hotel Globo ci ha chiesto di creare una bolla di sicurezza per permettere agli ospiti, almeno all’interno della struttura, di vivere senza ansia i momenti di relax tra le prove e le esibizioni.

Il portale sanificante di Bquiet ci ha permesso di rendere sicuri tutti gli spazi dell’hotel perchè la disinfezione è totalbody. 3 step in 5 secondi:

  • IGIENIZZAZIONE MANI: Igienizzazione mani tramite apposito dispenser automatico situato nella parte frontale del portale.
  • MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA SENZA CONTATTO: La rilevazione della temperatura avviene tramite un misuratore elettronico a distanza che riconosce il viso e comunica con la persona in caso in cui la temperatura rilevata superi il valore impostato (37,3 C°).
  • IGIENIZZAZIONE COMPLETA: avviene nella sezione principale, dove è in circolo la nebulizzazione della soluzione ipoallergenica igienizzante BLIQUID™, altamente efficace contro germi, batteri e virus, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, conforme alle rigorose normative vigenti in materia di sanificazione. 

Nelle stanze degli ospiti abbiamo organizzato la sanificazione con atomizzazione di Perox prodotto da Ècosì, certificato presidio medico chirurgico, in conformità alle direttive istituzionali regionali, ministeriali, comunitarie e mondiali

Il personale dell’albergo è stato formato per eseguire il protocollo di disinfezione D.Pure con bandelle rilevatrici della saturazione del disinfettante in tutto il volume dell’ambiente trattato.

Il nostro protocollo di sanificazione utilizza perossido di idrogeno, sicuro contro il virus Sars CoV 2 (come indicato dal Ministero della Sanità Italiano), non nuoce agli esseri umani né agli animali. La disinfezione con perossido di idrogeno è rapida e permette di rientrare negli ambienti trattati dopo pochi minuti. Inoltre questo prodotto non danneggia le superfici, non bagna perchè viene atomizzato in tutto il volume dell’ambiente, non danneggia le attrezzature elettroniche: l’atomizzatore può erogare nella stanza arredata, con all’interno tutti gli effetti personali degli ospiti, in totale sicurezza. Inoltre il perossido di idrogeno non inquina l’ambiente.

Stanchi ma orgogliosi siamo arrivati alla fine della kermesse. È stata una bellissima esperienza, dal progetto alla messa in opera. Siamo stati ripagati prima dalla fiducia e poi dalla gratitudine della direzione dell’Hotel Globo di Sanremo.

https://www.hotelglobosanremo.it/about-palmeria/

Ringraziamo Bquiet per cui siamo distributori autorizzati e che ci ha garantito tutto il supporto tecnico necessario. Ringraziamo Ècosì per la partnership al programma Protect di igiene ambientale e disinfezione che garantisce protezione e sicurezza microbiologica alle persone.

Lo staff di Biotech Riviera

Per informazioni chiama senza impegno:

Numero Verde  800 029199

× Richiedi un preventivo gratuito.