In questo periodo di incertezza e sofferenza economica tornare al lavoro è motivo di forte stress, richiede una grande forza di volontà e una visione positiva.

Abbiamo bisogno di supportarci gli uni con gli altri, come durante il lockdown siamo stati capaci di darci forza e coraggio.

Biotech Riviera offre un servizio fondamentale per le aziende, il controllo della sanificazione degli spazi di lavoro è importante, è un’azione che garantisce a tutti i dipendenti di operare in ambienti disinfettati in cui la qualità dell’aria è controllata periodicamente.

Il nostro pacchetto di sanificazioni è un protocollo di alta disinfezione pensato per abbattere i costi per la sanificazione pianificando un protocollo per l’intero anno con 3 o 4 interventi programmati ad hoc.

Il pacchetto prevede interventi shock di sanificazione e la possibilità di noleggiare o acquistare l’atomizzatore D. Pure per provvedere in proprio al mantenimento della disinfezione.

Intervento shock: portare le cariche batteriche e gli eventuali virus a zero. Il personale qualificato provvede alla disinfezione dell’intera struttura con il sistema a perossido di idrogeno D.Pure
Prodotto certificato presidio medico chirurgico, biologico, sicuro per le persone, non danneggia le attrezzature.
Relazione di certificazione dell’intervento (Biotech Riviera ha il codice ATECO 8129.1)

Mantenimento: noleggio / vendita dei nostri atomizzatori, comprensivo di corso di formazione per l’uso e fornitura del prodotto presidio medico chirurgico.

Biotech Riviera certifica le sanificazioni eseguite dai propri tecnici ambientali, con i marcatori posizionati nella stanza i tecnici possono verificare che la sanificazione è stata eseguita correttamente.

× Come posso aiutarti?