Per contrastare la diffusione e il contagio del coronavirus Covid-19 lo Stato e la Pubblica Amministrazione ci impongono delle regole speciali per la convivenza: la distanza fisica di sicurezza, l’uso della mascherina, l’igiene delle mani.

La lotta contro il Covid-19 ci ha insegnato che la nostra salute non riguarda solo noi ma anche la comunità di cui facciamo parte, tutte le persone con cui viviamo, lavoriamo e incontriamo nel nostro tempo libero.

In questo periodo di crisi ogni Comune è tenuto a garantire la sicurezza dei cittadini provvedendo a sanificare le aree pubbliche di competenza.

Il comune di Taggia (Imperia) ci ha affidato il progetto di sanificazione dei parchi pubblici. Le aree verdi attrezzate con giochi per bambini e panchine per riposarsi all’aria aperta, sono quotidianamente sanificate con perossido di idrogeno, presidio medico chirurgico biodegradabile e sicuro per le persone e gli animali.

Le operazioni di sanificazione e igienizzazione interessano i quattro parchi comunali: ad Arma di Taggia nel viale delle Palme, a Taggia sul lungo Argentina e in via O. Anfossi, a Levà in zona Borghi.  

Biotech Riviera è un’azienda specializzata in sanificazione, operiamo dal 2018 in questo settore. I nostri tecnici ambientali in biosicurezza elaborano progetti di sanificazione ad hoc per ogni richiesta, rilasciando una una adeguata relazione che certifica la corretta sanificazione in ambienti indoor e spazi outdoor.

Vedi l’articolo con il comunicato del Comune di Taggia in data 10 giugno 2020

× Come posso aiutarti?