Per debellare il Covid-19 D. Pure utilizza il Perossido di Idrogeno.
Come noi anche il Ministero Italiano della Salute per la sanificazione contro il Covid-19 consiglia il Perossido di Idrogeno. 

Perchè il Perossido di Idrogeno è efficace

Perchè il Perossido di Idrogeno è totalmente innocuo per l’uomo e per l’ambiente

Perchè il sistema con il Perossido di Idrogeno permette di effettuare rapide sanificazioni senza danni ai materiali e agli impianti

Dopo la chiusura forzata per l’emergenza Covid-19, il 14 aprile molte attività commerciali hanno potuto riaprire i battenti. 

Fra le altre cose, il Dpcm 10 aprile 2020 raccomanda ad aziende e negozi di effettuare nei propri locali interventi di sanificazione da rischio Coronavirus, prevedendo un credito d’imposta specifico per i costi sostenuti.

Detrazione del 50% delle imposte fino a un massimo di 20.000 euro per le aziende che sanificano i propri locali

Noi esperti del settore vogliamo ricordare che una semplice disinfezione delle superfici non è sufficiente a sanificare completamente un ambiente da Covid-19, perché gli agenti patogeni rimasti sospesi nell’aria in poco tempo si ridepositano sulle stesse superfici. Il trattamento con Perossido di Idrogeno rende l’ambiente trattato ostile per il Coronavirus.

È fondamentale affidarsi ad aziende esperte che conoscano le modalità di intervento più efficaci per ogni tipo di locale.

Esperti che siano in grado di valutare il rischio per le persone e le attrezzature che, con interventi sbagliati, potrebbero danneggiarsi in modo irrimediabile.