Biologico Rapido Certificato

Il nostro atomizzatore è costruito da FDUEG azienda leader nel mondo nel settore elettromeccanico.

Dal 2018 operiamo nel settore della sanificazione.

La nostra priorità è sempre stata la qualità degli ambienti indoor pubblici, lavorativi e privati. Il sistema di sanificazione biologico D. Pure ci ha convinto a intraprendere questa avventura.

Abbiamo messo a disposizione della FDUEG l’esperienza maturata sul campo per perfezionare un prodotto di qualità assoluta, dai materiali alle caratteristiche tecniche.

Il componente che fa di questo atomizzatore un oggetto fuori dal comune è sicuramente l’erogatore frutto dello studio approfondito tecnico e costruttivo FDUEG. Il pezzo ricavato da un blocco di alluminio emette un’erogazione mai vista prima: uniforme, costante, precisa. Con D. Pure non c’è rischio di bagnare gli ambienti di lavoro. L’erogatore di D. Pure subisce un processo di vulcanizzazione al fine di renderlo resistente, privo di segni di usura e sempre funzionale.

L’atomizzatore D.Pure è di qualità assoluta, durante la sanificazione nessuna superficie risulta bagnata, anche nelle dirette vicinanze dell’erogatore. Otteniamo la stessa qualità di prestazione durante gli interventi di lunga durata, in ambienti grandi, con volumi importanti.

Il metodo D. Pure consente di operare in sicurezza in presenza di strumentazioni elettroniche delicate, e di sanificare ambienti come stanze d’albergo in pochi minuti perchè nessun oggetto deve essere coperto o spostato durante l’intervento.

D. Pure utilizza Perossido di Idrogeno certificato Presidio Medico Chirurgico, innocuo per le persone e gli animali. Completamente biodegradabile non lascia residui chimici.

L’atomizzatore D. Pure satura l’intero ambiente
Sanifica tutte le superfici anche le più delicate

Sicuro anche per le attrezzature elettroniche
Penetra nei tessuti senza danneggiare


Punti di forza

• Metodo garantito e certificato: i nostri operatori sono iscritti all’albo dei tossicologi ambientali

• Risultati rilevabili con specifici marcatori appositamente posizionati

• Totalmente Bio, privo di residui chimici

• Utilizzato in qualsiasi locale: a casa, sul posto di lavoro, nei locali pubblici, negli spazi ricreativi.


Protocollo D.Pure

Per ogni progetto apriamo una “Relazione di intervento” che una volta completata attesterà la sanificazione del locale.

Prima fase: rilievo della volumetria interna degli ambienti da sanificare.

Seconda fase: posizionamento degli atomizzatori in base alle esigenze dell’intervento, inserimento della volumetria precedentemente rilevata.

Terza fase: posizionamento dei marcatori che accertano la concentrazione di perossido di idrogeno nell’ambiente.

Una volta messo in funzione l’atomizzatore usciamo dal locale: le tempistiche di erogazione variano a seconda del volume dell’ambiente.

I marcatori si coloreranno in base alla concentrazione di perossido atomizzato.

Alla fine del processo bastano pochi minuti prima di poter riutilizzare i locali trattati, permettendo di inserire il metodo in cicli produttiva anche delicati.

D. Pure utilizza prodotti biologici, biodegradabili che non nuocciono alla salute di persone e animali.

A fine protocollo i dati rilevati sono trascritti sulla “Relazione” rilasciata per certificare la corretta esecuzione del protocollo di sanificazione.