Il nostro obiettivo è proteggere la vita delle persone, iniziando dagli spazi in cui viviamo, siano essi privati, pubblici, lavorativi o ricreativi.

Biotech Riviera nasce a Sanremo nel 2018 come servizio per la disinfezione, applicato soprattutto per la sanificazione dell’acqua, in particolare per la lotta alla legionella.

Il metodo Biotech Riviera è efficace anche contro il COVID 19, infatti il perossido di idrogeno è indicato come il più efficace contro il virus e innocuo per le persone e gli animali.

Per la lotta contro il Covid-19 abbiamo scelto di utilizzare gli atomizzatori di perossido di idrogeno perchè sono nati per la disinfezione delle sale operatorie quindi per quegli ambienti più esposti alla contaminazione e che necessitano della massima sicurezza.

Il perossido di idrogeno, comunemente acqua ossigenata, è biologico e biodegradabile, viene emesso negli ambienti con l’atomizzatore D.Pure in totale sicurezza per le persone e le cose.

Certificazioni del prodotto che utilizziamo per la sanificazione.

Questo sistema, sicuro ed efficace, è veloce e privo di effetti collaterali, è perfetto per operare anche in ambienti domestici, strutture ricettive, automezzi e barche.

Il protocollo di sanificazione di Biotech Riviera con l’atomizzatore D.Pure è stato elaborato per debellare virus, batteri, muffe e acari della polvere, non lascia sedimenti o tracce chimiche, è un sistema rapido e permette di accedere agli ambienti in poco più di 15 minuti.

L’atomizzatore D.Pure non rilascia umidità negli ambienti, ciò consente di operare in presenza di strumentazioni elettroniche delicate, e di disinfettare le stanze in pochi minuti così come sono senza spostare le attrezzature.

Alcuni dei settori in cui operiamo sono: Ospedali e RSA, Hotel, Ristoranti, Uffici pubblici e privati, Nautica

I nostri atomizzatori saturano l’intero ambiente
il perossido penetra anche nei tessuti senza rovinarli