In continuo movimento come il Mare ci insegna. Perchè non dobbiamo fermarci, dobbiamo imparare a proteggerci e vivere in sicurezza sul lavoro e nel nostro privato.

Il sistema di sanificazione di Biotech Riviera, con perossido di idrogeno è particolarmente indicato per la nautica. Il nostro prodotto è certificato presidio medico chirurgico, disinfetta e crea un ambiente ostile al virus SarsV2 contrastando così la diffusione del Covid19.

Il perossido di idrogeno rispetto ad altri agenti sanificanti, ha tempi di decadimento rapidi, quindi permette di rientrare negli spazi sanificati in pochi minuti dopo l’intervento.

Siamo al Salone Nautico di Genova in collaborazione con Princess Italia Marine Group s.r.l.
Durante la giornata presentiamo il protocollo di sanificazione D.Pure al pubblico,
ogni sera dopo la chiusura del salone sanifichiamo gli yachts per garantire la sicurezza degli ospiti e del personale al lavoro.

Come il mare ci insegna, dobbiamo continuare a vivere e avere rispetto dell’ambiente in cui viviamo. Il perossido di idrogeno non lascia residui nel mare, è biologico perchè non inquina, non nuoce alla salute degli uomini e degli animali.

Il nostro protocollo di sanificazione è sicuro perchè non rovina le superfici dei materiali, tessili o cromati e non deteriora le attrezzature elettroniche.
L’atomizzatore è messo in funzione all’interno dello yacht, atomizza l’agente disinfettante in tutto il volume: superfici e arredi sono interamente sanificati.

Iscriviti alla nostra newsletter: per avere informazioni sempre aggiornate sulle nuove direttive ministeriali; per valutare innovative soluzioni per la sicurezza.
Per chi si iscrive entro l’11 di ottobre in omaggio la simpatica penna con spruzzino per disinfettare le mani. Modulo iscrizione

× Come posso aiutarti?